Renzi Dal 16 dicembre non si pagherà più la tassa sulla prima casa

Fanpage INTERNO

l premier ospite di Porta a porta interviene su numerosi argomenti, a partire da quello delle tasse (Imu e Tasi via Ires e interventi sull'Irpef). Parla anche della riforma delle pensioni e dell'immigrazione: "L'Italia non è invasa come dice qualcuno ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

«Rossi, Emiliano, Speranza, Bersani (che lo è `ad honorem´), D'Alema che non credo che corra ma farà il `king maker': ci sono tantissimi `anti-Renzi´ e va bene così, è giusto che ci sia chi la vede diversamente». (Corriere della Sera)

«Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 abbiamo concluso l'operazione su ... (InfoOggi)

Pagata Imu e Tasi a fine anno, infatti, dal 2016 in accordo con le dichiarazioni recentemente rilasciate dal Premier Renzi, queste due tasse scompariranno. Detto ... (News Italiane)

Matteo Renzi muove su tasse, pensioni e Sud. A ... (Pianeta Notizie)

Il premier rilancia quindi la sua ricetta per abbassare le imposte: "Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 l'operazione su Irap e costo del lavoro, nel 2016 via Imu e Tasi che è l'operazione che abbiamo annunciato a luglio ed ecco perché il 16 ... (Mondo TiVu)

Per il Sud nella legge di Stabilità "stiamo studiando il credito di imposta o la possibilità continuare il taglio dei contributi per gli assunti - ha detto il presidente del Consiglio - quello che ci vuole al Sud è prendere un impegno e portarlo al ... (Solo News)