Roma, il padre del rom: "Sono stato io", ma nessuno ci crede

Corriere Quotidiano INTERNO

I feriti, ricoverati tutti in codice rosso, sono fuori pericolo. Ieri, durante la fiaccolata per ricordare Corazon, non sono mancate le proteste di FdI-Ncd. "Sono stato io", ma il padre del rom che ha travolto otto persone, uccidendone una, non convince nessuno. (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

TARQUINIA – Un evento di formazione e approfondimento su temi di fortissima valenza sociale e strettissima attualità, tra tutela dei diritti umani e dell’infanzia e salvaguardia dell’ambiente. (La Voce del Popolo )

CoderDojo è un movimento senza scopo di lucro che si occupa di organizzare incontri gratuiti per insegnare […] (La Voce del Popolo )

L’Assessore Mundula: “Da oggi sanzioneremo chi porta a Cerveteri i propri rifiuti invece di fare la differenziata nel proprio Comune”. (La Voce del Popolo )

Una struttura unica in Italia, con macchinari all’avanguardia e pratiche rivoluzionarie o quasi di preparazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Giusto l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Tarquinia sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata, per promuovere il confronto pubblico su soluzioni che consentano […] (La Voce del Popolo )

La raccolta differenziata a Napoli è al 28 per cento, ma ci sono zone della città che eccellono. Nei quartieri dove si effettua il “porta a porta” si arriva ad una media del 56 per cento, con il 71 per cento ai Colli Aminei e il 64 per cento nei Quartieri Spagnoli. (Vesuviolive.it)