Ricercatrice uccisa in Svizzera Vanessa conosceva il suo assassino

Corriere Adriatico ESTERI

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. È l'ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia svizzera, che sta dando la caccia ad un uomo, pare ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

Gli inquirenti svizzeri ,infatti, non credono alla pista della rapina come si era ... (PontileNews)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

In un ... Valentina Tarallo, questo il nome della vittima, sarebbe stata aggredita da un uomo con una sbarra di ferro mentre rientrava a casa. (InfoOggi)

La giovane lunedì stava rientrando a casa, intorno alle 23, quando è stata attaccata da un uomo che ha cercato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Era quasi arrivata quando è stata aggredita e uccisa. La ragazza era molto ben inserita a Ginevra. (La Prima Pagina)