Il Papa passa il pomeriggio con i bambini, tra giocattoli e “musica rap”

La Stampa INTERNO

Per i «venerdì della misericordia», Francesco in visita al «Villaggio Sos», casa famiglia nella periferia di Roma. Il direttore Contini: «Ha fatto merenda, scattato foto e selfie e ascoltato anche una canzone di un nostro ragazzo» indossando le cuffie ... (La Stampa)

Su altre fonti

Così ha deciso di aprire Castel Gandolfo alle visite. Un’altra “rivoluzione” voluta da Bergoglio. (La Prima Pagina)

La visita del Papa rientra nei suoi "venerdì della misericordia" durante questo anno giubilare. Milano, 14 ottobre 2016 - Papa Francesco è uscito a sorpresa dal Vaticano e si è recato nel Villaggio Sos di Roma. (politicamentecorretto.com)

Un grande onore per Milano che riceverà la visita di Papa Francesco il 25 marzo 2017. Una grande notizia non solo per i cattolici ma per tutti i milanesi che avranno modo di vedere ed ascoltare un grande protagonista della storia mondiale. (La Prima Pagina)

Giocattoli di tutti i tipi a non finire, qualche moneta, tante strette di mano, ma soprattutto sorrisi… ecco gli ingredienti dell’ennesimo successo del Mercantingioco, vale a dire il mercato fatto dai bambini, in cui i genitori e i nonni diventano utili facchini che trasportano decine di giocattoli di figli e... (Bologna 2000)

Due episodi quasi contemporanei, ma non legat... (La Stampa)

La galassia del dissenso a Bergoglio spazia dai lefebvriani che hanno deciso di «attendere un Pontefice tradizionale» per tornare in comunione con Roma, ai cattolici leghisti che contrappongono Francesco al suo predecessore Ratzinger e lanciano la campagna «Il mio papa è Benedetto»... (La Stampa)