Udine: anziano uccide la moglie e si toglie la vita

Voce Nuova Tv INTERNO

UDINE. Un anziano di 83 anni ha prima ammazzato la moglie con una fucilata, poi si è tolto la vita con la stessa arma. Questo è quanto successo questa mattina in Carnia: a fare la scoperta è stata la badante dei due anziani residenti in una frazione di ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Due persone sono state trovate senza vita questa mattina in una abitazione di Feltrone, frazione di Socchieve (Udine). (Fanpage)

Uniti nella buona e nella cattiva. Avrà pensato ciò l'uomo che questa mattina, intorno alle ore 7.45, ha impugnato consapevolmente un fucile da caccia, ... (Quotidianamente)

Il fatto è accaduto a Dilignidis, frazione di Socchieve. Entrambi avevano gravi problemi di salute. (Il Messaggero Veneto)

La tragedia sarebbe addebitabile alle condizioni di salute della donna, affetta dal morbo di ... (Today)

Il dipendente comunale ha colpito la moglie, la figlia di 16 anni, i suoceri e la cognata prima di togliersi la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

carabinieri Dramma, questa mattina, a Feltrone, una frazione di Socchieve (Udine), dove un uomo di 83 anni ha ucciso la moglie di 78 con un colpo di fucile da caccia e poi si è ucciso. (Mediterranews)