"I want to disappear (approaching eating disorders)". Il reportage di Mafalda Rakoš su anoressia e bulimia

L'Huffington Post SALUTE

«Voglio scomparire», ripeteva una delle venti donne ritratte da Mafalda Rakoš. Ed è così che la giovanissima fotografa austriaca, ha deciso nel 2013 di iniziare un progetto sui disturbi alimentari e dare ad esso questo titolo: «I want to disappear ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Possono essere diverse le cause che possono portare a gravi disturbi alimentari: una separazione da una persona cara, un lutto familiare, un trasferimento, la perdita di un lavoro, un trauma, un grande spavento, o semplicemente l'inizio di una dieta ... (TuttoPerLei.it)

con “A... (AmbienteAmbienti)

I disturbi alimentari, come anoressia e bulimia, non colpiscono solo nell'adolescenza. Una su tre ne è colpita. (Ladyblitz)

I disturbi alimentari, come anoressia e bulimia, non colpiscono solo nell'adolescenza, anche le donne tra i 40 e 50 anni possono soffrirne: in alcuni casi si tratta di un 'ritorno', perché lo si è già avuto nell'adolescenza, mentre in altri lo si ... (Impronta Unika)

I disturbi alimentari come bulimia e anoressia non sono problemi riconducibili solo a giovani donne, o alle adolescenti, un recente studio avrebbe dimostrato come ad essere colpite potrebbero essere anche donne adulte di età tra i 40 anni e 50 anni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sempre più donne over 40 soffrono di disturbi alimentari come anoressia e bulimia. (CNO-Webtv Notizie)