Andrea Di Luisa vince senza combattere

Tuscia Web SPORT

Il pugile di origini napoletane, viterbese d'adozione, non ha dovuto versare nemmeno una goccia di sudore per portarsi a casa il titolo di campione d'Italia dei pesi Supermedi. Il suo sfidante Diego Velardo, infatti, non si è presentato affatto sul ring e Andrea Di ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Emiliano Marsili si conferma campione europeo dei pesi leggeri: il 38enne pugile di Civitavecchia ha avuto la meglio sull'ungherese Gyorgy Mizsei, battuto ai punti in 12 riprese. (Expo 2015 Contact)

Grazie all'accordo siglato con l'advisor della Lega Pro Boxe “Boxe in Progress”, a partire dal 27 settembre 2014, ... Altri. (Expo 2015 Contact)

Da domani su Italia 1 saranno trasmessi con cadenza settimanale, ogni sabato i migliori incontri di pugilato della Lega Pro ... (Marida Caterini la tv e......)

Appuntamento alle 20.30 per una grade serata di ... Per il Saturday boxing night sul ring sfiderà Diego Velardo per il titolo italiano dei pesi super medi. (Tuscia Web)

Per Viterbo e gli appassionati di boxe l'attesa può pertanto dirsi definitivamente terminata. VITERBO – L'ultimo e tradizionale step, relativo alle operazioni di peso, è stato effettuato con successo. (OnTuscia.it)

(ANSA) - ROMA, 25 SET - Emiliano Marsili, il 38enne pugile di Civitavecchia, campione europeo dei pesi leggeri, metterà in palio il suo titolo sabato contro l'ungherese Gyorgy Mizsei. L'incontro si svolgerà sul ring di Viterbo. (Corriere dello Sport.it)