Boxe: Marsili ancora campione europeo dei pesi leggeri

Olimpiazzurra SPORT

Il trentottenne europeo Emiliano Marsili si è confermato campione europeo dei pesi leggeri ieri sera a Viterbo, sconfiggendo in un incontro praticamente a senso unico l'ungherese György Mizsei. Il successo è arrivato ai punti al termine della dodicesima ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

Viterbo -Dopo due anni e mezzo Andrea Di Luisa torna al Palamalè (fotocronaca: Le operazioni di peso). Per il Saturday boxing night sul ring sfiderà Diego Velardo per il titolo italiano dei pesi super medi. (Tuscia Web)

Altri. Per ogni puntata, il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario "Sport Night". (Expo 2015 Contact)

Per Viterbo e gli appassionati di boxe l'attesa può pertanto dirsi definitivamente terminata. Sabato 27, al Palamalè (ore 20.30) il capoluogo della Tuscia ... (OnTuscia.it)

Da domani su Italia 1 saranno trasmessi con cadenza settimanale, ogni sabato i migliori incontri di pugilato della Lega Pro ... (Marida Caterini la tv e......)

Emiliano Marsili si conferma campione europeo dei pesi leggeri: il 38enne pugile di Civitavecchia ha avuto la meglio sull'ungherese Gyorgy Mizsei, battuto ai punti in 12 riprese. (Expo 2015 Contact)

Marsili ha un record da ... L'incontro si svolgerà sul ring di Viterbo. (Corriere dello Sport.it)