Santanchè contro l'Espresso, chiesti 5 mln € danni per la copertina "Santacrac": "Mi fanno sembrare una bancarottiera"

Il Giornale d'Italia SPORT

Daniela Santanchè contro l'Espresso. La ministra del Turismo ha avanzato una richiesta di risarcimento danni per 5 milioni di euro. Il settimanale circa una settimana fa l'aveva raffigurata in copertina con la scritta "Santacrac" e l'articolo che fa riferimento alle inchieste giudiziarie contro di lei. "Il titolo, le fotografie e alcuni passaggi dell'articolo portano ad ingenerare nel lettore medio che l’onorevole Santanché sia una bancarottiera", sostengono i legali Paolo de Fabris e Barbara Berruto. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona, secondo il quale "proprio a Pasqua non possiamo girarci dall'altra parte e, se siamo tutti Juan Jesus, abbiamo il dovere civico di scendere in campo per la tutela dei diritti e della giustizia sociale, senza accontentarci di una sentenza contraddittoria e discutibile che fortunatamente vale solo in ambito sportivo, ma non nel mondo reale dove comunque esiste sempre un Giudice". (Tutto Napoli)

Acerbi ieri è tornato alla Pinetina per ricominciare i lavori con l’Inter. Il difensore contro l’Empoli ci sarà, ma ha anche un desiderio molto importante. Ad oggi, il club gli dice di temporeggiare. (Inter-News)

Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. Protagonisti della fiction diretta … (Tutto.TV)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)

Ci proverà anche quest’anno Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, invitato all’Onu per raccontare alle nuove generazioni che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote» (... (CalcioNapoli1926.it)

Intanto per il difensore nerazzurro, ma soprattutto la Figc ne esce in maniera indecente”. Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. (Fcinternews.it)