De Girolamo molla Alfano: “Si candiderà con Renzi, insieme a Casini…”

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Rispetto le sue opinioni e anche le sue scelte ma temo che Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra si candiderebbero con Matteo Renzi. Adesso per me è il momento di scegliere. Ma è una scelta che non si può fare con la leggerezza con cui si prende un ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

12.30 di lunedì 24 agosto 2015. Come la Saltamartini prima di lei, la De Girolamo vede buio il futuro dell'NCD e pensa a come riciclarsi. (QUOTIDIANO GIOVANI)

“Rispetto le sue opinioni e anche le sue scelte, ma temo che Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra, se si votasse domattina, si candiderebbero con Matteo Renzi”. (La Prima Pagina)

Ora tutti si chiedono ... E' pronta a dare l'addio ad Alfano e a Ncd. (Intelligonews)

"Mi ero illusa che il mio partito potesse contribuire alla ricostruzione di un centrodestra moderno. E invece stanno lavorando per aggregarsi al centrosinistra. (TV Sette Benevento)

Inesorabilmente l'addio ufficializzato dall'ex ministro Nunzia De Girolamo dall'Ncd porterà, probabilmente, a nuove soluzioni anche in vista delle prossime elezioni amministrative in città. (Solo News)

L'ex ministro dell'Agricoltura, in un'intervista al ''Corriere della Sera'', annuncia il suo addio al partito di Angelino Alfano e manifesta tutta la sua delusione per il cambio di rotta del ministro dell'Interno. (Palermomania.it)