De Girolamo, addio Ncd: vanno tutti con Renzi

Italintermedia INTERNO

Nunzia de Girolamo, ex ministro dell'Agricoltura annuncia il suo addio all'Ncd. Lo fa in un'intervista al Corriere della Sera, in cui mette a nudo tutta la sua delusione per il cambio di rotta del partito: "Mi ero illusa che il mio partito potesse ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco un'altra parlamentare pronta a saltare da un partito all'altro. E' pronta a dare l'addio ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

E dopo? La notizia la dà il Corriere della Sera anche se non sorprende più di tanto, considerata l'insofferenza dell'ex capogruppo alla Camera nei confronti della linea del suo partito. E' pronta a dare l'addio ad Alfano e a Ncd. (Intelligonews)

Possibile un rientro in Forza Italia ... (Palermomania.it)

Inesorabilmente l'addio ufficializzato dall'ex ministro Nunzia De Girolamo dall'Ncd porterà, probabilmente, a nuove soluzioni anche in vista delle prossime elezioni amministrative in città. (Solo News)

"Mi ero illusa che il mio partito potesse contribuire alla ricostruzione di un centrodestra moderno. E mi ero illusa che onorasse il nome che porta, Nuovo centrodestra. (TV Sette Benevento)

“Rispetto le sue opinioni e anche le sue scelte, ma temo che Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra, se si votasse domattina, si candiderebbero con Matteo Renzi”. (La Prima Pagina)