LIVE MotoGP, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Bagnaia insegue la lepre Martin, prove libere a Jerez

LIVE MotoGP, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Bagnaia insegue la lepre Martin, prove libere a Jerez
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.58 Acosta si porta in sesta posizione a 671 millesimi, davanti a Pedrosa a 827. 10.57 Bastianini nono a 836 millesimi, davanti a Quartararo a 948. Martin 12° a 1.038. 10.56 Ecco Bagnaia che entra in azione! Miglior tempo sempre di Marc Marquez in 1:37.376 con 28 millesimi su Alex e 329 su Morbidelli. 10.55 Cercheremo di capire il motivo di questo ritardo di Bagnaia che fino a pochi istanti fa stava discutendo con tecnici e ingegneri. (OA Sport)

Su altre testate

Francesco Bagnaia si fa ben vedere nelle Prove MotoGP, chiudendo al comando e riscrivendo pure il record del tracciato. Non riesce anche quest’anno il “miracolo” a Dani Pedrosa, nella lista degli incidentati e quindi costretto a … (Corse di Moto)

La prima sessione di prove libere sul circuito di Jerez lo ha visto chiudere con il 13esimo tempo, mentre al pomeriggio è risalito in ottava piazza. Per questo Enea Bastianini ha archiviato il venerdì abbastanza soddisfatto, ma non troppo. (GPOne.com)

16:05 - Pecco Bagnaia ha cancellato senza problemi la sessione opaca di stamattina, segnando il nuovo record del tracciato di Jerez nella seconda sessione di libere. (GPOne.com)

MotoGP, LIVE FP2 Jerez: cronaca diretta minuto per minuto

Pecco Bagnaia è quinto a 50. In corso le Libere1 della Moto3: al momento in testa c'è David Alonso davanti a Joel Kelso Nel Mondiale MotoGP c'è in testa Jorge Martin con 80 punti, davanti a Enea Bastianini (59) e Maverick Vinales (56). (La Gazzetta dello Sport)

Aprilia si è difesa benissimo con Vinales ed Espargarò, rispettivamente terzo e quarto, davanti ad un ottimo Franco Morbidelli, 5° con la Ducati di Pramac ed oggi più efficace del suo compagno e capoclassifica nel mondiale Jorge Martìn, 9° al termine della FP1. (GPOne.com)

Finite nell’album dei ricordi le pre-qualifiche del GP di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Jerez de la Frontera, una sessione di un’ora importante per definire gli assetti sulle moto in vista di qualifiche, Sprint Race e gara, su un asfalto con temperatura di 40°C. (OA Sport)