Philip Morris accelera verso l'addio alle sigarette

Fortune Italia ECONOMIA

A spiegare gli obiettivi di Philip Morris, multinazionale del settore del tabacco, è Stefano Volpetti, chief consumer officer della società.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è rendere il fumo di sigaretta un ricordo del passato nel più breve tempo possibile.

Il 26 ottobre Philip Morris inaugurerà a Bologna un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in cui lavoreranno 260 dipendenti

‘Veev’ è il secondo prodotto senza combustione che Philip Morris dopo Iqos, che scalda il tabacco senza bruciarlo. (Fortune Italia)

Su altre testate

(Adnkronos) – “Il nostro obiettivo come Philip Morris, a livello globale, è quello di eliminare le sigarette tradizionali al più presto possibile. Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. (SardiniaPost)

Il lancio di Veev in Italia conferma il nostro impegno a innovare prodotti tecnologicamente avanzati che forniscano ai fumatori valide alternative rispetto alle sigarette”. Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari. (Cosenza Channel)

Per Philip Morris i passi avanti negli ultimi anni sono stati notevoli come sottolinea Volpetti: “Il mercato dei prodotti smoke free è in fortissima crescita Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (LiberoReporter)

Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (Padova News)

Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari. (Padova News)

Prodotti sempre più tech con servizi sempre più digitali integrati a negozi fisici Per Philip Morris l'Italia continua ad avere un ruolo da protagonista nei suoi progetti che puntano su innovazione e digitalizzazione: "L'Italia resta centralissima, tra i Paesi più importanti al mondo - spiega Hannappel - Nel nostro Paese c'è il primo stabilimento che ha prodotto tabacco riscaldato. (La Sicilia)