Minaccia col machete: panico tra i passanti a Jesi, incubo Kabobo

Leonardo.it INTERNO

Non è morto nessuno ma un carabiniere è rimasto ferito. La serata del 1° settembre ha visto un giovane uomo di colore seminare il panico nella cittadina di Jesi, prima che le forze dell'ordine riuscissero ad arrestarlo dopo un lungo inseguimento. Ha 26 anni ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

La vicenda è avvenuta a Jesi, in provincia di Ancona. ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. (Bergamosera)

di Palermomania.it | Articolo ... Inseguito dagli agenti, ha seminato il panico tra la folla ed è stato fermato davanti la gradinata della chiesa. (Palermomania.it)

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)

Urlava: «Italiani vi ammazzo tutti». Ma ha attirato i curiosi (Corriere della Sera)