Maltempo: la Sardegna stretta nella morsa di neve e ghiaccio, disagi nel nuorese

Peggiora in Sardegna la situazione creata dal freddo artico con le forti gelate previste anche in pianura e le abbondanti nevicate cadute sui rilievi montuosi, anche a bassa quota. Imbiancate le montagne dell'hinterland di Cagliari, i Sette Fratelli ... (Meteo Web)

Su altri media

E' quanto riferisce '3B Meteo' secondo cui almeno fino a mercoledì-giovedì le nevicate saranno copiose su tutto l'Appennino, con accumuli davvero molto importanti sulla dorsale adriatica tra Abruzzo e Molise. (Adnkronos)

Martedì 17 gennaio: Abbondante neve sulle central. Domenica 15 gennaio: Maltempo al Centro-Sud ed Emilia Romagna con neve fino a quote basse. (3bmeteo)

e Chia.Fa. Nevicate abbondanti tra lunedì sera e martedì notte lungo la fascia appenninica umbra a confine con le Marche. (Umbria24)

Non è finita, purtroppo. L'attacco del gelo artico continua anche oggi – domenica 15 gennaio – e si aggraverà nei primi giorni della prossima settimana, con l'intervento di un protagonista nuovo: un vento gelido che arriva dalla Siberia. (Consumatrici)

ROMA. (La Nuova Sardegna)

I principali servizi ... Il maltempo interesserà anche il resto del centro e il sud con neve sopra i 200/400 metri. (PostGenovaOnline)