Milan, Destro: "Dobbiamo lavorare tanto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nonostante il primo gol con il Milan, Mattia Destro è deluso per il pareggio 1-1 interno contro l'Empoli. "Volevamo vincere a tutti costi ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare tanto", ha detto l'ex attaccante della Roma. Nonostante il primo gol ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al Milan la tensione si ... Il francese se la prende anche con i tifosi a fine partita. (Il Calcio Magazine)

Protetto da critica e... I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. (Calcio World)

ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

[…] Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)