La Juve arrabbiata con Totti. Marotta: «Parole inaccettabili»

Tuttosport SPORT

TORINO - Anche la Juventus è arrabbiata. Mentre a Roma esplode, furiosa, la polemica sulle decisioni dell'arbitro Rocchi, a Torino si godono la vittoria avvelenata dalle parole del dopo partita. Quelle di Francesco Totti in particolare. Perché se le battute di ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus – Roma ha perso molto per questo, e gli episodi, come sempre, sono quelli che andranno più avanti e che verranno ricordati, anziché i grandi numeri in campo. L’arbitraggio di Rocchi è stato ben al di sotto delle aspettative e del livello del match. (JuveNews24)

Il portiere bianconero ha commentato la vittoria per 3-2 sulla Roma, giocata sui nervi e piena di polemiche sulle decisioni dell'arbitro Rocchi. Bonucci, autore del goal vittoria: «Abbiamo vinto con merito». (DiariodelWeb.it)

Zoom 3. FERRETTI) - All'inizio del secondo tempo, i tantissimi tifosi giunti da Roma e sistemati nell'angusto settore ospiti > > · Leggi Tutto · Sempre la stessa musica · La vergogna di Rocchi rovina un altro campionato. (laroma24.it)

«Penso che la conferma di questa sera sia il fatto che fra Juve e Roma non ci siano differenze perché hanno dato vita a un grande spettacolo, a un’altalena di emozioni incredibili". (Prima Pagina News )

Da annullare il gol di Bonucci. La Juventus ieri sera ha battuto la Roma per 3 a 2 ed ha vinto la sesta ... (Insideroma)

La Serie A è ripartita da appena sei giornate, ma il campionato rischia di ritrovarsi chiuso già a ottobre: potrebbe sembrare assurdo, i più diranno che mancano ancora un'infinità di partite da giocare, che persino il Palermo può ambire allo scudetto stando alla ... (TrapaniOk)