Conti correnti, ecco come il Fisco controlla tutti i dati per combattere l'evasione

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il 30 giugno l'Anagrafe Tributaria ha ricevuto da banche e operatori finanziari i dati sulla giacenza di tutti i conti correnti riferiti al 2014. Informazioni che non solo entrano nel database dell'Inps per colcolare l'Isee, ma che servono a ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli oltre ... Lo comunica l'Agenzia delle Entrate nel bilancio del primo anno di sperimentazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 93% dei contribuenti ... (Fiscoetasse)

Non esistono più segreti sui nostri conti correnti per il Fisco, l’Inps e l’Agenzia delle Entrate: il 30 Giugno le banche e gli altri operatori finanziari, come le Poste o le società che si occupano di gestione del risparmio, hanno inviato all’Anagrafe Tributaria i dati relativi ai saldi, alla giacenza media... (Corretta Informazione)

"Il successo riscosso dalla sperimentazione del 730 dimostra in modo chiaro che la rivoluzione del fisco è possibile", dal Partito Democratico una nota di Marco Di Maio. (Mainfatti.it)

Si chiude in questi giorni il primo anno di sperimentazione del 730 precompilato e i bilanci, secondo quanto afferma l'Agenzia delle Entrate, sono molto positivi. (Web Economia)

27/07/2015 - A partire dal 2017 commercianti ed esercenti non saranno più obbligati ad emettere scontrini e ricevute fiscali, ma potranno optare per l'invio telematico degli incassi giornalieri all'Agenzia delle Entrate, così come già avviene per gli ... (QuiFinanza)