Ko al sonnifero e l'Italia perde il posto fra le big

La Citta di Salerno SPORT

Amichevole. Bella parola, la leggi e ti sembra di abbracciare qualcuno. Peccato che stavolta invece dell'abbraccio abbiamo preso una bella pedata nel sedere. All'Italia serviva una vittoria per essere testa di serie in vista del mondiale in Russia, invece è ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se è un passo indietro rispetto a Spalato? Ma no, era un test contro una nazionale di spessore e ci è servito ... (PPN - Prima Pagina News)

Antonio Conte, Ginevra, 16 ... “Non so perché l'Italia sia alle spalle di certe nazioni, evidentemente è frutto delle precedenti gestioni. (Corriere dello Sport.it)

Twitta. Palo di Bonucci. (Corriere dello Sport.it)

È bastata una rete di Eder, al suo primo sigillo in Nazionale, per permettere al Portogallo di piegare l'Italia nell'amichevole di Ginevra. (RSI.ch Informazione)

Incidente di percorso che pesa perchè esclude gli azzurri dalle nove teste di serie per i gironi europei di ... (Rai News)