Nel 2014 produzione giù del 6,9%

L'Arena ECONOMIA

Nel 2014 il valore della produzione nell'edilizia ha segnato -6,9%, +1,9% della media Ue. Confartigianato sottolinea il gap tra il trend italiano, tedesco +2,4% e spagnolo +16% dopo -57,1 tra 2004 e 2009. Tuttavia il settore in Italia mostra «un timido segnale ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Confartigianato Edilizia ha diffuso i dati relativi al settore per il 2014: l'Italia perde ancora sia in produzione che in termini di aziende operanti. Un dato in controtendenza rispetto a Paesi europei come Germania e perfino Spagna che stanno crescendo. (News Immobiliare)

La definiscono un “bluff” la delibera numero 21 firmata dalla giunta Graziano lo scorso 13 febbraio. (Minturnet)

È stato un 2014 buio per il settore dell'edilizia in Italia, ma da più parti giungono piccoli ma rilevanti segnali di ripresa per uno dei comparti più gravemente colpiti dalla recessione. (Ediliziaurbanistica.it)

Blitz dei carabinieri nei cantieri edili: segnalati alla Procura i titolari delle imprese per inadempienze sulla sicurezza (Umbria24)

RepTv News, Zucconi: "Nero contro nero nelle strade crudeli d'America" (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno denunciato due ragazze incensurate. La conducente, residente a Crevalcore, risultata positiva all’alcol test con un... (Bologna 2000)