Riforme costituzionali, ok della Camera ma FI e Pd si dividono

Fanews.it INTERNO

Hanno votato sì al Ddl Boschi Pd, Ap, Per l'Italia, Scelta Civica e Minoranze linguistiche; no di FI, Lega, Fdi-An, ex 5 stelle di Alternativa Libera e SEL. Il M5S non si presenta in aula, spaccatura all'interno di FI. PRIMA SEDUTA DELLA CAMERA DEI ... (Fanews.it)

La notizia riportata su altre testate

Fiori come i giacinti o i tulipani che sboccieranno in primavera, ravanel · Come pulire il pavimento in ... I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. (Donne sul web)

Un Paese più semplice e più ... (LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al disegno di legge per le riforme costituzionali con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (LaPresse)

Il Movimento cinque stelle è rimasto fuori dall'Aula al momento del voto ... Via libera dell'Aula di Montecitorio alle riforme costituzionali. (Positanonews)

Senato dei 100, legislazione concorrente, referendum e legge elettorale: la norma approvata alla Camera in 8 punti. More Sharing ... (Lettera43)

Ieri sera intanto Silvio ... La Camera ha approvato ieri il disegno di legge Boschi sulle riforme costituzionali. (Radio Vaticana)

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)