Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Luis Alberto e Felipe Anderson

Tutto Napoli SPORT

Mettersi definitivamente il derby alle spalle. La Lazio cerca conferme dopo il successo casalingo contro la Salernitana TuttoNapoli.net Mettersi definitivamente il derby alle spalle. La Lazio cerca conferme dopo il successo casalingo contro la Salernitana e punta a portare a casa l'intera posta in palio dal "Ferraris" per tornare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee. Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. (Tutto Napoli)

Su altri media

Spence, M. Retegui, C. (Tuttocampo)

Genoa 39 Lecce 32 (Milan News 24)

La Lazio è scesa in campo contro il Genoa nell'anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. I biancocelesti sono saliti momentaneamente al sesto posto in attesa che scendano in campo Napoli e Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Mettersi definitivamente il derby alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

GENOA-LAZIO 0-0 Venerdì 19 aprile, ore 18:30 (La Lazio Siamo Noi)

Venerdì 19 aprile, ore 18:30 GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Spence, Frendrup, Strootman, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. A disp.: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Sabelli, Cittadini, Ankeye, Papadopoulos, Badelj, Pittino, Haps. (La Lazio Siamo Noi)