Genova: perde l'equilibrio mentre cercava di aggiustare una tenda sul terrazzo, morto un giovane

InfoOggi INTERNO

GENOVA, 24 LUGLIO 2015 – Tragedia nella serata di ieri a Castelletto, località ligure della provincia di Genova, dove un uomo è precipitato nel vuoto dopo aver perso l'equilibrio mentre cercava di aggiustare una tenda. In base alle ricostruzione ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

24 luglio 2015 11.50 Fatale la caduta da un terrazzo per un giovane ligure. Il ragazzo che stava partecipando a una cena tra amici stava ... (Rai News)

Tragedia nella notte nel quartiere di Castelletto a Genova. Secondo alcuni testimoni, sentiti dai carabinieri che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un giovane di 28 anni è morto dopo essere precipitato da un terrazzo di un appartamento al quinto piano di un palazzo di via Odino durante una cena tra amici. Genova , 24 lug. (askanews)

Un uomo di 28 anni infatti è morto dopo essere precitato dal terrazzo di un palazzo ... (Fanpage)

GENOVA - Tragedia nella tarda serata di ieri in viale Odino, strada privata nel quartiere genovese di Castelletto. Secondo una prima ricostruzione dei ... (Primocanale)

Redazione 24 luglio 2015. Il giovane si sarebbe offerto di aggiustare una tenda sul terrazzo ma avrebbe perso l'equilibrio, precipitando poi nel vuoto. (Today)