Cagliari, mobbing al Brotzu: confermata la condanna all’ex manager dell'ospedale

Casteddu on Line ECONOMIA

Condanna confermata dalla Corte d’Appello.

Il periodo è quello tra il 2009 e il 2010.

Sfavorevole anche il secondo grado di giudizio per l’ex commissario del Brotzu Antonio Garau, già condannato in primo grado a un anno e tre mesi, per attività mobbizzante nei confronti di Bruno Facen (difeso dall’avvocato Carlo Puddu).

Garau potrebbe poi ricorrere in Cassazione e sperare nell’ultimo giudizio della Suprema Corte. (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il marchio Igp – conclude Matta – è un investimento per gli imprenditori de sa panada asseminesa, utile alla certificazione di qualità del prodotto cosi come previsto da un disciplinare di produzione. Sono questi i temi che animeranno l’incontro organizzato dall’associazione Sa Mata, Comitato Prendas Mediterraneas, Laore Sardegna per le attività produttive del territorio asseminese. (Casteddu on Line)

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale. (Unioneonline/F) (L'Unione Sarda.it)

In occasione della giornata mondiale dell'infanzia il Bastione di Saint Remy si illumina di blu. Per questa occasione il Comitato Unicef di Cagliari ha organizzato la settimana dei Diritti, con eventi di sensibilizzazione, incontri e laboratori dove i più piccoli saranno i protagonisti assoluti. (L'Unione Sarda.it)

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. La sua ultima “avventura” a Cagliari fu la candidatura a consigliere comunale nelle fila del Pd in occasione delle elezioni del 2011. (vistanet)

Piazza San Giacomo si è rivelato non idonea a sostenere l’organizzazione di un mercatino tematico, viale Regina Margherita e piazza Garibaldi non sono mai stati oggetto di interesse alla realizzazione di mercatini. (Casteddu on Line)

“Tantissimi giovani sono passati da noi in dieci anni, non solo di Sant’Elia ma anche di tutto il circondario di Cagliari. Oggi potremo fare anche la scuola calcio, ospitando bambini da sei anni”. (Casteddu on Line)