Ancora incidenti in Puglia, morti due giovani fratelli e un bambino

Adnkronos INTERNO

Pesante tributo di sangue sulle strade della Murgia nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Dopo l'incidente in cui hanno perso la vita 5 persone a causa di un tir che ha invaso la corsia opposta, due fratelli molto giovani di Gravina in Puglia (Bari ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Erano a bordo di un'automobile con i genitori ed un altro fratello (rimasti feriti). Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. (Stadio24.com)

I bambini, un maschietto ed una femminuccia, erano a ... Ieri ancora un tragico incidente. (Giornale di Puglia)

Dopo il terribile incidente di sabato sulla statale 379 Bari-Brindisi costato la vita a cinque persone, ieri altre quattro, tra cui due fratelli di 13 e 15 anni, ed un bimbo di ... (Giornale di Puglia)

Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. L'auto si è ribaltata più volte, terminando la corsa in un campo a lato della strada. (Solo News)

Storica sentenza emessa oggi dalla Corte di appello di Roma (n. (Latina24ore.it)

Non è dinamica molto frequente, almeno in veste ufficiale, visto che molte strade cittadine, spesso, prendono altri nomi o soprannomi, in via del tutto ufficiosa e popolare. Ma l’amministrazione comunale di Limatola (Benevento), invece, ha... (Vesuviolive.it)