Inter-Palermo 1-1, deludente pareggio per i nerazzurri: Icardi salva De Boer

Il Gazzettino SPORT

L'Inter deve ancora rinviare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Dopo la sconfitta contro il Chievo (2-0), arriva il pareggio a San Siro contro il Palermo (1-1) davanti al nuovo arrivato, Joao Mario. Frank de Boer ha bisogno di tempo ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

In moto anche il settore giovanile con la scuola di pallavolo e... Le squadre maggiori sono convocate giovedì 1 settembre ore 17.00 al Palasport di via Cardito per la prima seduta di preparazione in vista dei prossimi campionati. (Città di Ariano . IT)

(Getty Images). di. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2016. Il risultato non è arrivato ma la squadra è parsa più convinta ed organizzata. (Quotidiano.net)

In primo piano la giornata di campionato con un altro passo falso dell'Inter, fermato sul pari dal Palermo: i nerazzurri di De Boer senza gioco e senza idee. (Corriere dello Sport.it)

Handanovic 6 Poco impegnato, l'intervento più difficile è un'uscita di testa fuori dall'area nel primo tempo. D'Ambrosio 6.5 Timido nel primo tempo, molto attivo nella ripresa, quando spinge tanto e impegna anche Posavec da lontano. (Datasport)