Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0: tris dei ciociari, i campani sono ufficialmente in B

Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0: tris dei ciociari, i campani sono ufficialmente in B
Sport Mediaset SPORT

FROSINONE-SALERNITANA 3-0 Non c'è nulla da fare per la formazione di Colantuono, che sbaglia l'approccio e viene subito punita da Soulé e Brescianini. Nella ripresa, dopo varie chances ospiti, il tris di Zortea Frosinone-Salernitana, le immagini del match ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa LA PARTITA Serviva una vittoria per effettuare uno scatto-salvezza e il Frosinone la ottiene, sbloccandosi dopo tre mesi: il 3-0 sulla Salernitana, ufficialmente in Serie B, chiude un'astinenza dal successo che durava dal 21 gennaio (Cagliari). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una retrocessione annunciata da mesi, a cui deve far seguito un’adeguata programmazione per gli anni a venire, a partire dalla nomina di un nuovo diesse (clicca qui per approfondire). La Salernitana torna in Serie B dopo tre anni di permanenza in massima serie: la certezza aritmetica è arrivata allo Stirpe di Frosinone (SalernitanaNews.it)

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, che con la vittoria di questa sera ha condannato anche aritmeticamente la Salernitana alla serie cadetta. Ci vuole la forza di rialzarsi“. (SalernitanaNews.it)

22.40 - Terminata Frosinone-Salernitana, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Cosenza, cala il sipario: la Salernitana è retrocessa in Serie B

Dopo oltre tre mesi (21 gennaio in casa contro il Cagliari), il Frosinone è riuscito finalmente a riassaporare il gusto dolce del successo. Nella gara dello “Stirpe” i canarini hanno sconfitto per 3 a 0 la Salernitana (a segno nel primo tempo Soulé su rigor e Brescianini e nella ripresa Zortea) e conquistato tre punti di fondamentale importanza nella lotta salvezza. (ciociariaoggi.it)

Con il successo sulla Salernitana, Eusebio Di Francesco raggiunge quei 31 punti, fissati nella prima serie A canarina da Roberto Stellone come record TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Non sono bastati quattro allenatori: Paulo Sosa, Pippo Inzaghi, Liverani e Colantuono. C’è la prima squadra retrocessa in Serie B: è la Salernitana, con quattro giornate d’anticipo. (Tifo Cosenza)