La Salernitana ufficialmente in B

La Salernitana ufficialmente in B
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Salernitana è la prima retrocessa in Serie B La Salernitana è la prima squadra retrocessa in Serie B. I ragazzi di Stefano Colantuono, ultimi in classifica a soli 15 punti, hanno perso contro il Frosinone nella prima gara della trentaquattresima giornata e non possono più raggiungere il quart’ultimo posto. La squadra di Colantuono è la prima retrocessa dalla Serie A in B Con la sconfitta dell’Udinese nel recupero contro la Roma, i punti di distacco tra la Salernitana e la salvezza sono rimasti invariati, ma la vittoria del Frosinone ha “alzato l’asticella”, rendendo impossibile un recupero per i campani. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Nella gara dello “Stirpe” i canarini hanno sconfitto per 3 a 0 la Salernitana (a segno nel primo tempo Soulé su rigor e Brescianini e nella ripresa Zortea) e conquistato tre punti di fondamentale importanza nella lotta salvezza. (ciociariaoggi.it)

In queste ore, sui social si rincorrono messaggi di tanti ex calciatori granata, ormai tifosi, delusi per il risultato sportivo. Una retrocessione annunciata da mesi, a cui deve far seguito un’adeguata programmazione per gli anni a venire, a partire dalla nomina di un nuovo diesse (clicca qui per approfondire). (SalernitanaNews.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "Il secondo tempo fa parte di un percorso in cui una squadra che non vince da tanto aveva il timre di non vincere. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Cosenza, cala il sipario: la Salernitana è retrocessa in Serie B

Ci vuole la forza di rialzarsi“. Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, che con la vittoria di questa sera ha condannato anche aritmeticamente la Salernitana alla serie cadetta. (SalernitanaNews.it)

Era nell'aria, si aspettava solo la pronuncia dell'aritmetica. Dopo lo scudetto dell'Inter, ecco il secondo verdetto della Serie A: la Salernitana retrocede in Serie B con quattro giornate di anticipo. (Tuttofrosinone)

Non sono bastati quattro allenatori: Paulo Sosa, Pippo Inzaghi, Liverani e Colantuono. C’è la prima squadra retrocessa in Serie B: è la Salernitana, con quattro giornate d’anticipo. (Tifo Cosenza)