Verso Cagliari-Juve, Ranieri: "Mina sta diventando imprescindibile, è logico che lo metta in campo"

YouTG.net SPORT

CAGLIARI. "Mina sta diventando imprescindibile perché dà sicurezza a tutta la squadra, è logico che avere due giorni in meno per farlo recuperare è un bel rebus, però lui c’è, anche a San Siro ha voluto giocare a tutti i costi". Così il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nella conferenza di presentazione della gara di venerdì sera contro la Juventus in programma all'Unipol Domus. "Però è logico che lo metta in campo, non sono così autolesionista di non farlo giocare”, ha detto parlando di quella che per lui e i suoi sarà una "gara difficile". (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Ecco la lista: Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

(Inter-News)