Cagliari sfida Juventus, Ranieri avverte: non è ancora fatta

Corpo dell'

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha aperto la conferenza stampa con un sorriso, anticipando la sfida contro la Juventus. Ha fatto riferimento alla formazione schierata nella partita di domenica contro l'Inter, ammettendo che probabilmente ha suscitato molte reazioni. "Sto pazzo… Sto vecchio rimbambito… Ma è giusto così. Purtroppo l’allenatore è bravo solo quando vince. Poi, tutte le altre volte… ho sbagliato tutto", ha detto Ranieri.

Elogio a Mina

Ranieri ha elogiato Mina, sottolineando come il giocatore stia diventando imprescindibile per la squadra. "Ci dà sicurezza. Avere dieci giorni in meno per recuperare è un rebus, ma il ragazzo c’è ed è determinato. Logico che lo metterò in campo", ha dichiarato l'allenatore.

La sfida con la Juventus

Moreno Torricelli, ex calciatore, ha parlato della sfida tra Cagliari e Juventus, sottolineando che sarà una partita complicata per entrambe le squadre. "Una Juve non in formissima, con tanti problemi. Credo quindi che sarà un match molto complicato non solo per i padroni di casa, ma anche per la Vecchia Signora. A questo punto della stagione entrambe le squadre hanno un gran bisogno di punti: la Juve per la Champions, il Cagliari per la sopravvivenza", ha detto Torricelli.

La sfida tra Cagliari e Juventus si preannuncia intensa e combattuta. Entrambe le squadre hanno molto da giocare e da dimostrare. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quale squadra avrà la meglio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo