Rinnovo Barella, ci siamo: le cifre sono da capogiro

Rinnovo Barella, ci siamo: le cifre sono da capogiro

L'Inter e Barella sono ormai vicini al rinnovo del contratto. Sono state svelate le cifre e presto ci sarà l'ufficialità. L'Inter ha conquistato la tanto agognata seconda stella. Il Derby della Madonnina vinto in casa dei rossoneri ha portato il ventesimo Scudetto nerazzurro e ora le ultime cinque gare (Spazio Inter)

Su altre testate

Atina – L‘Antica Tenuta Palombo cala…il tris! Sono infatti tre, ma solo in questi ultimi mesi, i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dalla storica cantina di Atina che nell’ultima edizione del Vinitaly tenutasi a Verona è stata selezionata e premiata da “5StarWines”, guida che gratifica e riconosce i migliori vini partecipanti alla manifestazione. (Frosinone News)

Sono modelli che ormai non vengono più prodotti e che è possibile siano in proprio possesso per puro caso. Tra questi ci sono vinili che ormai non vengono più ristampati, libri antichi e persino monete commemorative, purché siano conservate in eccellenti condizioni. (Proiezioni di Borsa)

A volte, comprando un fumetto, un cellulare o un capo di abbigliamento si fa un vero e proprio investimento senza saperlo. Ad esempio, ad oggi uno dei primi modelli di Nokia può valere finanche 3.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

3 giocattoli vintage che oggi si vendono a prezzi altissimi

Un fiume di oltre 600 studenti ha colorato le strade massafresi in occasione dell’evento d’esordio della “Stramassafra 2.0” organizzata dall’ASD Team Nuova Podistica Massafra (Tarantini Time Quotidiano)

Chiara Ferragni corre ai ripari. Dopo il caso Balocco i ricavi della Fenice srl - società che detiene il suo marchio e gestisce i vari contratti - sono crollati del 40%. Gli sponsor sono fuggiti a gambe levate - Safilo e Coca Cola tra i primi, così come Pigna - e i post sponsorizzati sono scomparsi, riducendo di fatto quasi a zero il lavoro social dell'imprenditrice digitale. (Today.it)

Hai mai pensato che dei giocattoli per bambini potessero valere tanti soldi? Se no, dovresti ricrederti. Questi ultimi sono disposti a sborsare cifre da capogiro per venirne in possesso. (Proiezioni di Borsa)