L'assessore Daniela Benelli non vuole il taglio al suo vitalizio

Fidelity News INTERNO

Daniela Benelli è tra coloro che hanno fatto ricorso contro i tagli del 10 per cento del vitalizio che spetterebbe loro. L'assessore, che dal 2012 percepirà una pensione di 50 mila euro, non si pente - di G. C. ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il tema spunta spesso tra le sue parole, come nell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium in cui ha descritto Maria come “l’amica sempre attenta perché non venga a mancare il vino nella nostra vita”. (Prima Pagina News )

È finita a tarallucci e vino la vicenda delle dimissioni messe sul tavolo dall'assessore alla Casa e subito restituite alla titolare dal sindaco Giuliano Pisapia. Come da copione. (il Giornale)

Milano, 16 gennaio 2015 - L'assessore alla Casa del comune di Milano, Daniela Benelli, ritira la sua firma dal ricorso contro il taglio ai vitalizi della Regione Lombardia e ha rimesso le proprie deleghe al sindaco Giuliano Pisapia, dopo le polemiche scoppiate ... (Il Giorno)

È stato inserito all'ultimo nell'ordine del giorno del direttivo metropolitano di Sel, il «caso» Daniela Benelli. (il Giornale)

Si sarebbe potuto raggiungere l'obiettivo di ridurre i vitalizi senza demagogia e senza intaccare principi di diritto. Le polemiche che sono sorte hanno però ... (il Giornale)