Parigi Fashion Week 2016. Kim Kardashian aggredita

Kim Kardashian aggredita a Parigi. Come Gigi Hadid lo scorso 22 settembre a Parigi. L'aggressore è lo stesso: Vitalii Sediuk. Avrebbe cercato di morderle il lato B, prima di venire fermato dalle guardie del corpo. La socialite non ha fatto un plissé, ... (IO donna)

Su altri giornali

La famosa ereditiera ha postato alcune immagini sul popolare social che hanno messo ancora una volta in risalto il suo fisico esplosivo. La bellissima ed ... (Baritalia News)

Anche questa volta ... Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 27 Set 2016 alle ore 15:44 PDT. (Leggo.it)

PARIGI – La tentata aggressione effettuata da Vitalii Sediuk a Parigi non ha scalfito minimamente l'umore di Kim kardashian. (Blitz quotidiano)

Kim Kardashian "aggredita" a Parigi da Vitalii Sediuk, che ha tentato di baciarle il sedere. Sediuk Vitalii prova a baciare il lato b di Kim Kardashian a Parigi. (Magazine delle donne)

Dopo Gigi Hadid, sollevata di peso da uno sconosciuto per le strade di Milano (forse si tratta della stessa persona), ora è toccato alla ... (DiLei)

E invece la bella moglie di Kanye West ha dovuto ... (SoloGossip.it)