Rapporto Ior: prosegue impegno trasparenza

Avvenire.it ECONOMIA

​«Lo Ior prosegue il suo impegno per assistere il Papa nella sua missione di pastore universale della Chiesa». Lo afferma una nota che accompagna il Rapporto 2015 della Banca vaticana reso noto oggi e che dà conto di una notevole riduzione dell ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il 2015 l' Istituto per le opere di religione (Ior), che prosegue la sua opera di rinnovamento voluta dal Papa, registra un utile netto di 16,1 milioni di euro, ottenuto “nonostante l'elevata volatilità, un contesto di bassi tassi di interesse e le ... (Servizio Informazione Religiosa)

L'utile, chesarà ... (euronews)

Il patrimonio e' rimasto invariato nel rispetto ... (Rosa Rossa)

Il bilancio registra un flessione dei profitti rispetto ai 69,3 milioni del 2014, con un capitale netto invariato a 654 milioni di euro. Il dg Gian Franco Mammì: "Gli abusi del passato? E' comunque una comunità di uomini. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo direttore generale Mammì: "Posso dire con certezza che oggi l'istituto è assolutamente pulito". Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter ... (QuiFinanza)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Ior, completato processo risanamento (Di giovedì 12 maggio ... (Zazoom Blog)