PICCININI E VAR, CHE VERGOGNA!

PICCININI E VAR, CHE VERGOGNA!
Tutto Juve SPORT

Il primo tempo tra Cagliari e Juventus si chiude con i rossoblù in vantaggio 2-0 graziea due rigori sacrosanti concessi ai rossoblù. Peccato che il Var sia spesso e volentieri spento quando l'episodio danneggia la Juventus. Sullo 0-0, Mina rifila una gomitata in testa in area sarda ad Alcaraz, spaccandogli la testa. Il centrocampista perde sangue e deve ricorrere alle cure dei sanitari. Inspiegabilmente l'arbitro non si accorge di nulla e il Var colpevolmente non corregge l'appisolato direttore di gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

“Il Cagliari si gioca la salvezza, noi un posto in Champions League: bisogna fare una partita giusta”. “Quando arrivi a questo punto della stagione - riflette il tecnico - una vittoria ne vale due, perchè fai un balzo in avanti importante in classifica. (Corriere della Sera)

Cagliari-Juventus, diramate le fomrazioni ufficiali per il match di stasera alle 20.45 valido per la 33a giornata di Serie A: JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. (CalcioNapoli24)

Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Una sfida tutt’altro che banale. Un incontro che, giunti a questo punto della stagione, potrebbe rappresentare un crocevia importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Tutto pronto a Cagliari per il match che vedrà i padroni di casa fronteggiare la Juventus di Max Allegri che, non ancora guarita dalla crisi di risultati nella quale è ripiombata, cerca punti importanti per consolidare il piazzamento in zona Champions League. (Il Veggente)