La prima rosa

Corriere della Sera SPORT

Di vincere una tappa, siamo alla sesta, non se ne parla ancora. Ma l'Italia, che ha ritrovato il Giro solo mercoledì dopo la partenza danese, si prende a Porto Sant'Elpidio la prima maglia rosa: la fuga di giornata premia, assieme al colombiano Rubiano ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... Porto Sant'Elpidio – Rubiano, Rubiano Rubiano. (SportCafè24.com)

L’importanza dei ruoli e della disciplina di A. (Corriere della Sera)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. L'italiano Malori sfrutta le difficoltà di Ramunas e conquista la Maglia Rosa. (Newnotizie)

Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... Elpidio era la prima davvero impegnativa, definita «di mezza montagna» dagli organizzatori anche se presentava 4 mila metri di dislivello. (La Stampa)