Milan, senti Boateng: "Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere"

VAVEL.com SPORT

Kevin Prince Boateng, tuttofare della trequarti del Milan, questo pomeriggio ha incontrato i tifosi al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano. Presenti anche alcuni giornalisti con cui si è intrattenuto. Capitolo terzo posto: "Siamo tutti uniti ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kevin Prince Boateng ha rilasciato una mini intervista all'indomani della cena che ha organizzato per fare gruppo: “Abbiamo mangiato insieme, ci siamo fatti qualche risata e ci siamo detti che dobbiamo vincere contro il Genoa – ha detto il “Boa” -; il ... (Passione del Calcio)

Sulla ... "Con l'Inter lo abbiamo fatto" ha detto ai compagni in occasione della cena alla quale li ha invitati per festeggiare il primo goal e cementare il gruppo. (Mondo TiVu)

"Abbiamo mangiato insieme, ci siamo fatti qualche risata e ci siamo detti che dobbiamo ... (Corriere dello Sport.it)

Voglio restare, sul ruolo...' Disponibile e simpatico con tutti, come se non avesse mai passato più di due stagioni lontano dal Milan, Boateng si è concesso anche ai microfoni di TMW per ... (Solo News)

Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere". "Con l'Inter è successo e il mio discorso ha caricato tutti quanti, regalandoci la vittoria". (Mondo TiVu)

Una partita importante anche ai fini della rincorsa per un ... (Rosa Rossa)