Cannes, Sorrentino e Servillo: "Ecco perchè Fellini non c'entra"

Cannes - "Non esiste nessuna relazione tra i due film, ambientati in epoche talmente diverse, ma ho interiorizzato la lezione di tutti i grandi registi che ammiro". Così il regista napoletano Paolo Sorrentino, unico italiano incorsa per la Palma d'Oro al 66° ... (OggiNotizie)

Su altre testate

Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. Gli stranieri, invece, con entusiasmo. (TrovaCinema)

Le location toccate dalla... (Elettroradio Informazione)

Servillo,Jep e' Italia che butta talento (ANSA) - CANNES, 21 MAG - ''L'Italia della Dolce vita e' diversa da quella di oggi, aveva la spinta del rilancio del dopoguerra, era un'Italia di speranza, invece qui, attraverso l'esistenza simbolica di Jep Gambardella, c'e' ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... Medusa porterà la pellicola in 430 sale. (businesspeople.it)

Sono rimaste sono loro, degne figlie di Mary Wollstonecraft, femminista, filosofa (questo termine per sua natura dovrebbe declinare per lo più al femminile), scrittrice, autrice del manifesto Rivendicazione dei diritti della donna: con critiche sui soggetti politici e morali (1792), madre di... (Rosebud Giornalismo online)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)