Falliti i negoziati con l'Ue, Varoufakis: "Non si può escludere Grexit"

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ATENE. E' rottura tra la Grecia e creditori internazionali al tavolo tecnico di Bruxelles, ora palla passa all'Eurogruppo. Atene ferma sul taglio del debito ma Berlino replica: no ai ricatti. L'Fmi chiede scelte dure da tutte le parti in campo. Varoufakis avverte: ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il "principale fattore che blocca il negoziato" sulla ripresa dei finanziamenti alla Grecia e' costituito dalle "divergenze tra Commissione Ue e Fondo Monetario Internazionale sulla ristrutturazione del debito". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La borsa di Atene perde il 4,5%, dopo aver ceduto oltre il 6%, mentre Francoforte arretra dell'1,5% e ... (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Speranze nell'Eurogruppo di giovedì per trovare un'intesa sul piano di rientro del debito della Grecia. Ieri pomeriggio la rottura delle trattative per ... (Radio Vaticana)

Niente di fatto per i colloqui del fine settimana per trovare una soluzione tra Unione europea e governo greco in vista dell’Eurogruppo del 18 giugno (Corriere della Sera)

I creditori vogliono portare la Grecia alla recessione. Il Fondo ha una responsabilità criminale per la situazione della Grecia. (next)

La bancarotta di Atene sarebbe un disastro per l'Europa. Nel fine settimana sono infatti fallite le ... (Investire Oggi)