Trimestrale senza bollicine per Coca-Cola, non centrerà i target

Milano Finanza ECONOMIA

Trimestrale senza bollicine per Coca-Cola. Il colosso Usa ha registrato nel terzo trimestre un utile netto di 2,11 miliardi di dollari, pari a 0,48 dollari per azione, in calo rispetto ai 2,45 miliardi (0,54 dollari per azione) dell'anno prima. I ricavi si sono attestati a 11 ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante ci provino... Che se ne dica a Napoli si mangia bene, si mangia bene nelle trattorie, nelle bettole, nei ristoranti blasonati e perfino nelle alcove dello street food. (Vesuviolive.it)

Il filmato mostra che molti degli intervistati apprezzano e non immaginano che […] (Il Fatto Alimentare)

Coca-Cola Co., che nel terzo trimestre ha visto calare i profitti del 14%, ha presentato un piano di ampio respiro per la riduzione dei costi e ha anticipato che non riuscirà a centrare gli obiettivi finanziari fissati in precedenza, complice il rallentamento delle ... (America24)

Può essere Forse ti interessa anche: Istat:cuneo 2012 quasi 50% costo lavoro In tasca al lavoratore solo il 57,7% del costo del... (Expoitalyonline)

I mercati finanziari americani si sono sin da subito intonati alla ... (Teleborsa)

coca-cola2 Coca Cola ha chiuso il terzo trimestre del 2014 con ricavi per 11,98 miliardi di dollari, in leggera flessione rispetto ai 12,03 miliardi del corrispondente periodo dell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)