Bogdanovich e Owen Wilson rivive la commedia sofisticata

Si sentiva la mancanza di una commedia sofisticata come solo Bogdanovich sa confezionare. E si sentiva la mancanza proprio di lui, Peter Bogdanovich, l'autore dell'indimenticato Paper Moon, che per dodici anni era rimasto lontano dal grande schermo. (La Stampa)

Su altri giornali

Fuori concorso il ritorno del regista con «She's Funny That Way», un omaggio alla screwball comedy, a Howard Hawks e Ernest Lubitsch fitta di gag, equivoci battute e battitecchi. Con un cast di nomi eccellenti come Owen Wilson, Jennifer ... (il manifesto)

Le star protagoniste della kermesse non si fanno mancare il selfie sul red carpet... (Play4movie)

Il re del porta a porta del 2014: il suo record è 1.266 apparecchi in un anno, cioè 3,4 al giorno contando anche Natale e Pasqua. (Corriere della Sera)

Bogdanovich Il nuovo atteso film di Bogdanovich, She's Funny That Way, è stato presentato poche fuori concorso. (Estense.com)

Tra i più attesi c'era Owen Wilson, protagonista di She's funny that way: nel cast c'era anche Jennifer Aniston che purtroppo non ha preso parte alla mostra. (Excite Italia)

Un omaggio al miglior cinema di una volta. Ma soprattutto la resurrezione di un grande sfortunato e troppo spesso ... (Il Messaggero)