Rai, veto della Vigilanza alla riforma per decreto

e-duesse INTERNO

«Non si può procedere a una riforma della governance della Rai per decreto, esautorando il Parlamento in una materia che gli è propria». Così si è espresso Roberto Fico, M5S e presidente della commissione di Vigilanza, a proposito della promessa del ... (e-duesse)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la riforma del lavoro, ormai acquisita (anche se sul jobs act Matteo Renzi subisce l'attacco incrociato del leader Fiom Maurizio Landini e della presidente della Camera Laura Boldrini), il governo rilancia con la riforma della scuola. (ilVelino/AGV NEWS)

Redazione - Lun, 23/02/2015 - 07:00. Sui terroristi: «No alle esagerazioni». (il Giornale)

Lo ha detto il ministro dell'Economia Piercarlo Padoan alla presentazione del libro 'Un viaggio in Italia' di Roberto Napoletano. (Borsa Italiana)

Lo ha riferito il premier Matteo ... “Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

Lo ha dichiarato ieri, al summit sulla scuola, il premier Matteo Renzi, confermando che la via maestra per modificare la governance di viale Mazzini ... «L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». (e-duesse)

Forza Italia, sulle pagine de 'Il Mattinale' attacca il premier: “è in malafede”, il M5s invoca l'intervento del Presidente della Repubblica, Matteo Salvini invece critica ... (Termometro Politico)