Ideal Standard: Uiltec, accordo positivo. Ora reindustrializzazione

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 23 lug 2014 - ''E' stato difficile giungere ad un accordo che portasse alla cassa integrazione in deroga e contemporaneamente lasciasse aperta la prospettiva di reindustrializzazione dello stabilimento''. Cosi' il segretario generale Uiltec, ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Per la vertenza Ideal Standard la chiusura positiva è arrivata stasera al Ministero del ... (Pordenoneoggi.it)

Dopo una lunga trattativa presso il ministero del Lavoro è stato trovato un accordo per evitare, almeno per ora, il licenziamento dei dipendenti della Ideal Standard di Orcenigo di Zoppola, in provincia di Pordenone. (Notizie - MSN Italia)

Per la presidente del Fvg, Debora Serracchiani l'accordo è ... Lo ha reso noto oggi la Cgil. (Il Friuli)

- (Adnkronos) - "Abbiamo sottoscritto un accordo soddisfacente che allontana il pericolo dei licenziamenti per i 398 lavoratori della Ideal Standard e garantisce loro una continuità di reddito attraverso la cassa integrazione in deroga dal primo ... (LiberoQuotidiano.it)

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

(TMNews) - Ideal Standard non chiuderà lo stabilimento di Orcenico di Zoppola in attesa di cedere parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse e viene così almeno per ora scongiurato il licenziamento dei dipendenti. (TMNews)