Il PD si spacca sull'articolo 18

Oggi Treviso INTERNO

ROMA - La battaglia sul Jobs Act si prepara alla prova dell'aula del Senato, dove oggi inizierà la discussione generale. Dopo parole e interviste, arriva nero su bianco la spaccatura che sta vivendo il Pd sulla riforma del lavoro targata Matteo Renzi. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)

Ad innescare ... Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. (Toscana News 24)

Il governo Renzi concede alle imprese libertà di spionaggio sui dipendenti, con telecamere e quant'altro. (L'Huffington Post)

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)