Jobs Act - Landini risponde a Renzi

La7 INTERNO

In collegamento da Ancora Maurizio Landini della FIOM risponde al videomessaggio del Premier sul Jobs act. 'Quello che si sta proponendo è quello di togliere i diritti a tutto il mondo del lavoro. Basterebbe cancellare le forme di precariato assurde. (La7)

Ne parlano anche altri media

Firenze. Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. (Toscana News 24)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)

renzi2 “Non è pensabile che ci siano momenti in cui uno si ferma e tira indietro”. (Metropoli Notizie)

Il governo Renzi concede alle imprese libertà di spionaggio sui dipendenti, con telecamere e quant'altro. (L'Huffington Post)