arrestati i rapinatori seriali delle farmacie: bottino di 10mila euro in 5 colpi

Il Messaggero INTERNO

Arrestati due rapinatori specializzati nei colpi alle farmacie: in 5 furti avevano realizzato un bottino da 10 mila euro. L'indagine, coordinata dai Carabinieri della Stazione di Monteverde, iniziata a gennaio 2015 a seguito del primo episodio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Guida un’auto senza patente e viene coinvolto in un incidente al confine tra Ardea e Aprilia in via dei Rutuli. La dinamica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Si avvisa la cittadinanza che a  partire da mercoledì prossimo, 29 luglio 2015, gli operatori commerciali del settore ortofrutticolo, saranno trasferiti temporaneamente da Piazzale San Francesco  al  Piazzale sovrastante il Parcheggio Calvario. (Città di Ariano . IT)

Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando tre donne che erano al bar... (Infomessina)

Sommario: Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia GiudiziariaSi era arrampicato su un impalcatura per entrare da un terrazzo all'interno di uno stabile e rubare alcune bici. (Nuovo Sud)

Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele si trasferisce nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci a Reggio Emilia. (Bologna 2000)