Evasione Sollicciano, la Lega Nord: “Si rifletta sulle condizioni dei carceri”

gonews INTERNO

“Nel modo più classico, come si è visto mille volte nei film-afferma Jacopo Alberti, Consigliere regionale della Lega Nord-tre carcerati sono riusciti ad evadere dal carcere di Sollicciano, approfittando molto probabilmente anche delle carenze ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci sono due pattuglie degli agenti penitenziari che perlustrano il carcere, ma sono un palliativo che serve a ben poco" conclude Grieco. I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. (AlgheroNewsIt)

Firenze – La più classica delle evasioni: un lenzuolo appeso alla finestra. Tre detenuti sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano. (StampToscana)

Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

E' caccia all'uomo dopo l'evasione di tre detenuti rumeni dalla I Sezione del carcere di Firenze Sollicciano. (Adnkronos)

Proseguono in tutta Italia le ricerche dei tre detenuti romeni evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano a Firenze. (Il sito di Firenze)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)