Agnelli, una curva non basta. La Juve intitoli il suo stadio a Scirea

Babylonpost SPORT

Agnelli, una curva non basta. La Juve intitoli il suo stadio a Scirea. Jacobelli scrive una lettera al presidente juventino dopo gli spiacevoli cori della curva bianconera che hanno offeso la memoria del calciatore defunto. XAVIER JACOBELLI. venerdì 14 marzo ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre testate

La provocazione dei Drughi: "D'ora in poi il nostro campione non identificherà più il settore più vero e sincero dello Stadium". La Signora, la vedova e le curve. (il Giornale)

E’ una cosa incredibile – spiega Cuccureddu a Tuttomercatoweb – e adesso la società dovrebbe... (JuveNews24)

DRUGHI ZOFF JUVENTUS SCIREA CURVA - L'ex numero uno della Nazionale e della Juventus prende posizione in modo deciso dopo la disputa emersa nelle ultime ore fra la vedova Scirea e i tifosi della Juventus, i Drughi in particolare, che hanno reso ... (Calcio News 24)

Rachele Nenzi - Gio, 13/03/2014 - 21:59. Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori beceri o tolgo alla curva il nome di Gaetano". (il Giornale)

Dopo le vicende degli ... (Stop and Goal)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)