Crisi: Squinzi, servono riforme sostanziose, no compromessi

Adnkronos ECONOMIA

Per l'Italia deve aprirsi ''una fase nuova nella sua storia'': ''Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese''. E' la priorità indicata dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, parlando dal palco ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre Squinzi approva la manovra proposta da Renzi, pesanti critiche giungono da Susanna Camusso, che dichiara: "Uguale a tante altre manovre del passato". Secondo il segretario della Cgil, la manovra non porta né occupazione né crescita - di G. (Fidelity News)

Martedì 21 ottobre, alle ore 12,00, nella Sala Capizucchi del Centro di Studi italo-francesi (piazza di Campitelli 3, Roma) il Rettore dell’Università Roma Tre Mario Panizza aprirà la presentazione della nuova stagione del Teatro Palladium (Prima Pagina News )

Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". (Borsa Italiana)

Roma, 15 ott. Infrastrutture insufficienti, burocrazia eccessiva, aumento della pressione fiscale, ritardi e inadempienze nella programmazione ... (Sardegna Oggi)

11:48 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". (Corriere della Sera)

GIORGIO SQUINZI, che è un uomo prudente e presidente di Confindustria, di fronte alla manovra (annunciata) di Renzi arriva a esclamare: realizzato il nostro sogno. (Quotidiano.net)