Governo Renzi, nuovi vertici

Luxgallery ECONOMIA

Proprio ieri il presidente del Consiglio ha tenuto un breve discorso per dare il benvenuto ai nuovi presidenti delle 4 principali aziende di stato dello Stivale: “desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. (Luxgallery)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. Firenze. (Toscana News 24)

Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. (Il Gazzettino)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 14 apr. (TMNews)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... (Milano Finanza)